come accelerare Android



Avere l'ultimo smartphone con una specifica qualificato è molto orgogliosa soprattutto gli smartphone sono realizzati da fornitore affidabile che non ha alcun dubbio essere temperato. Tuttavia, anche se fatta da tutti i fornitori leader di Naturalmente ci sono dei limiti, specialmente se lo smartphone è stato utilizzato per molti anni. Inoltre, a volte l'ultimo smartphone potrebbe anche farvi sconvolto come ritardo fino ngehang senza motivo, forse questo è causato dal consumo eccessivo.
Per quelli di voi che già spendono una fortuna per ottenere lo smartphone sogno, e stufo di quanto sopra, il seguente darò Android il modo di accelerare lento.

1. Assicurarsi che l'applicazione e il sistema è sempre aggiornato
Rendere gli aggiornamenti tutte le applicazioni e dei sistemi è una cosa dovete fare per ottenere il vostro smartphone torna a migliorare le sue prestazioni. A rigor di logica, se ci sono aggiornamenti ci sono certamente i miglioramenti che sono stati precedentemente trascurati dagli sviluppatori, sia sotto forma di bug e migliorate alcune funzioni esistenti. Per fare l'aggiornamento di solito si trova nell'area di notifica dello schermo, oppure è possibile controllare in Impostazioni> Info sul dispositivo> aggiornamenti software, in questo modo è per tutte le marche di smartphone basati su Android. Uga o si può controllare attraverso il Play Store, aprendo il menu a sinistra e toccare Le mie applicazioni.
2. Pulire la schermata iniziale
Utilizzando Live Wallpaper è fresco, ma anche prendere la vostra capacità di RAM per eseguire ed è aggravata anche dall'applicazione che segretamente ancora in esecuzione in background. Pertanto, utilizzando un'immagine statica è la risposta per quelli di voi che vogliono velocizzare l'androide lento.
E 'altrettanto importante ma dimenticato per gli utenti di smartphone più comuni è quello di eliminare o spostare l'icona dell'applicazione che non ha voglia di usare. Questo può essere banale, ma logicamente si apre lo smartphone e accedere al menu, quindi le prestazioni richieste nel corso dalla GPU per elaborare le icone in modo che possano aggravare le prestazioni del tuo smartphone.
3. disinstallare o disattivare le applicazioni inutilizzate
Oltre alle icone delle applicazioni di nuovo l'applicazione utilizzata, l'applicazione stessa può anche rallentare qualsiasi smartphone perché non solo richiede uno spazio di archiviazione per memorizzare i dati anche in grado di consumare la RAM. Pertanto, se si è soddisfatti e non più desidera utilizzare applicazioni, quali applicazioni, è giusto lo si disinstalla.
4. Disabilitare o ridurre gli effetti di animazione
È possibile accelerare l'androide lento per spegnere effetti di animazione. Questo metodo richiede un po 'di energia in più ed è necessario per attivare le opzioni sviluppatori per farlo. Vai a Impostazioni> Sistema> Info sul telefono> numero di build, se hai trovato il rubinetto fino a 7 volte finché non viene visualizzato un messaggio che sei già uno sviluppatore. Se è così, tornare a Impostazioni e guardare i sistemi, ci si vedrà l'opzione Opzioni di sviluppatori / sviluppatori. Inserisci loro e andare alla scala finestra di animazione, Scala animazione transizione, e la scala di animazione Animator, si prega di registrare al vostro gusto. Se non si capisce o non si vuole cambiare nulla, basta toccare il pulsante indietro.
5. Pulire Application Cache
Serve come una cache per velocizzare il caricamento di alcune applicazioni, ma può consumare spazio nella memoria interna. Cancellando la cache è allora si può accelerare l'androide lento. Vai a Impostazioni> Applicazioni> e scorrere fino alla scheda Tutti, qui troverete tutte le buone applicazioni che si installano il sistema di default o l'applicazione, selezionare l'applicazione che si desidera.
Ma se si vuole eliminare la cache nel suo complesso, senza dover scegliere satau una tale applicazione poi vai a Impostazioni> Memoria> cache dati toccare OK per eliminarlo.
6. Spegnere o ridurre la sincronizzazione automatica
La sincronizzazione è infatti notevolmente ci aiutano a ottenere notifiche da varie applicazioni come BBM, Facebook, e-mail e altre applicazioni. Tuttavia, sincrono può memerlambat prestazioni smartphone. Disattivare o ridurre la risposta potrebbe essere quella di aumentare le prestazioni dello smartphone. Vai a Impostazioni e scorrere verso il basso fino a trovare la scheda Account. Ci si vedrà una lista di applicazioni che richiedono sincronizzati. Scegliere o nonsktifkan tutto.
7. partizione cache Clean
Cache partizione cache è molto diversa dalla domanda, così come anche un luogo di stoccaggio. partizione cache contiene i file temporanei e pulirli di tanto in tanto è altamente raccomandato. Per fare questo, si deve andare in modalità di recupero in modo che le partizioni di cache possono essere puliti. Poiché ogni smartphone brand ha un modo diverso per entrare in modalità di ripristino da marchi di smartphone cercare di guardare voi in Google.
8. Prova un lanciatore di terze parti
Se si vuole cambiare il sistema di navigazione e ha voluto fare alcune modifiche alle impostazioni in modo che lo smartphone si sente leggero. Non vi è nulla di male a provare qualche programma di avvio di terze parti come Nova Launcher, GO Launcher EX, o Apex Launcher. Scegliere le impostazioni secondo i vostri desideri.
9. Eseguire Factory Reset
Se qualche modo per accelerare Android di cui sopra non è ancora in grado di lasciar andare la tua saturato con gli smartphone sono lenti allora si può fare un reset di fabbrica. Ma ricordate, se si vuole fare è assicurarsi di eseguire il backup perché il reset di fabbrica sarà ripristinare il contenuto del tuo smartphone come la prima volta che memebelinya inclusi gli aggiornamenti che si fa a tutti i sistemi. Per far questo vai a Impostazioni> Backup e ripristino> Ripristino dati di fabbrica.
10. Radice e Overclock
Se in qualsiasi momento ci si accorge che i tuoi amici smartphone più velocemente di quanto si ha che ha la stessa marca e le specifiche, allora possiamo essere sicuri che il vostro amico sta facendo Radice e Overclock. Se si vuole fare il radicamento e overclock, è possibile utilizzare applicazioni come SetCPU o Android Overclock. Farlo con cautela, perché se uno potrebbe essere è necessario cambiare ora con il nuovo smartphone.
11. Installare ROM personalizzata
Come velocizzare l'androide lento dopo radicamento è quello di installare una ROM personalizzata. Questo sarà molto utile per quelli di voi che hanno uno smartphone che non è stato sempre il sistema di aggiornamento o OS. Con l'installazione di una ROM personalizzata, Android tempo si può aggiornato con l'ultima versione di Android.
Ecco 11 come accelerare il rallentamento delle prestazioni di Android. Se hai già una certa esperienza con uno dei modi di cui sopra, non esitate a condividere l'esperienza con me e gli altri visitatori.

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "come accelerare Android"

Post a Comment