Speed ​​Up Windows 7 - ultima guida per rendere Windows 7




Windows 7 è stato progettato per la velocità. Particolare attenzione è stata data dal team di Windows per rendere Windows 7 più veloce rispetto ai sistemi operativi precedenti. Windows 7 è molto più veloce di Windows Vista, ma anche allora la maggior parte di noi non si ottiene soddisfatto. Ci sono molti che hanno ancora il loro vecchio PC. Installazione di Windows 7 su di loro voleva essere come calmante come sarebbero lavorano con XP e anche con installati alcuni utenti dell'ultima hardware sono ancora avara per maggiori prestazioni. Potremmo ottimizzare Windows 7, nella misura massima possibile per spremere prestazioni da esso. Quindi, per tutti gli amanti di prestazioni in più, qui è la guida migliore per velocizzare Windows 7 .
Vi posso garantire che dopo aver seguito questa guida e l'attuazione delle raccomandazioni elencate sul PC, si sarebbe sicuramente sperimentare un po 'di guadagno di prestazioni. I nudi Requisiti minimi è necessario eseguire Windows 7 1) processore da 1 GHz (a 32 o 64 bit) 2 ) 1 GB di memoria principale 3) 16 GB di spazio disponibile su disco 4) il supporto per la grafica DX9 con 128 MB di memoria (per l'interfaccia Aero) 5) un DVD - R / W auto Anche se non si dispone di propri un DX 9 grafici sono capaci carta il suo bene, perché il nostro obiettivo è la prestazione e non il "Eyecandy". Ma se avete bisogno l'esperienza Aero, si sarebbe sicuramente bisogno di una scheda grafica potente.velocizzare Windows 7 metro Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!







Se siete su Windows 8, la nostra guida esclusiva

Il Best Tweaks e software di velocizzare Windows 8

Quindi, consente di iniziare L'ultima guida per velocizzare Windows 7
  • La disattivazione della funzione di indicizzazione della ricerca in Windows 7

    • Fare clic destro sull'icona "Computer" sul desktop e selezionare "Gestione".
    • Fare clic su "Servizi e applicazioni" nella finestra "Gestione computer".
    • Clicca su "Servizi".
    • Si potrebbe vedere un sacco di servizi che sono elencati all'interno della finestra. Trova "Windows Search" dalla lista.
    • Fare clic destro su "Windows Search" dalla lista e scegliere "Proprietà".
    • Il "Windows Search Properties Window" si aprirà. Da "Tipo di avvio" fare clic sul menu a discesa e scegliere "Disabilitato".Windows 7 proprietà di ricerca velocizzare Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Fare clic su "Applica" e poi su "OK" e il gioco è fatto. Il 7 di indicizzazione della ricerca feature di Windows è ora disattivato.
La maggior parte degli utenti di Windows 7 sono suscettibili di effettuare ricerche di file meno nel loro sistema. Il servizio di ricerca di indicizzazione di Windows 7 indice volontà e tenere traccia dei file, in modo che potessero essere trovati rapidamente quando necessario in un altro momento. Questa funzione è utile solo se si esegue ricerche più frequenti sul sistema.
Per i ricercatori di file occasionali il servizio di ricerca di indicizzazione in Windows 7 è un maiale totale delle risorse. Si mangia inconsapevolmente le risorse di sistema in background. Se quello che vi serve da Windows 7 è il massimo delle prestazioni, quindi mi sento di consigliare di disattivare questa risorsa monopolizzavano Windows 7 di indicizzazione della ricerca Feature.
Se si desidera disattivare completamente la funzione di ricerca di indicizzazione di Windows 7 è possibile impostare il servizio di indicizzazione della ricerca Disabilitato (vedere il metodo di cui sopra sulla disattivazione dei servizi non desiderati).
  • Disabilitare il tema Aero su Windows 7

    • Fare clic destro sul desktop e selezionare " Personalizza " fare clic sul colore finestra Tab.
    • Deselezionare la casella che dice "Attiva trasparenza" e quindi su "Apri proprietà aspetto classico per ulteriori opzioni di colore".disabilitando la trasparenza in Windows 7 Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Si può anche  applicare uno standard o un tema di base dalla finestra precedente. Il 7 tema di Windows standard è più preferito come la sua dà uno sguardo neutrale rispetto alla finestre di classe vecchio tema.
L'interfaccia utente Aero aggiunge sicuramente qualche "Eyecandy" a Windows 7 ma richiede un hardware abbastanza potente per eseguire senza problemi. Le schede grafiche più vecchie sarebbero schiacciati al loro massimo quando Aero è abilitato con forza. Allora perchè non dobbiamo solo evitare l'aero di Windows 7 se ciò che ci preoccupa di più è di circa la velocità e le prestazioni in Windows 7? Così disattivazione della Aero in Windows 7 certamente aggiunge una spinta in più di velocità ad esso. La disattivazione del tema Aero in Windows 7 sarà davvero accelerare le cose, come l'hardware potrebbe ora essere assegnato più risorse e che ci si avere un'idea, cercando il consumo di memoria quando Aero è attivata e disattivata.
disabilitando Aero Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!

  • Disattivazione Gli effetti visivi indesiderati in Windows 7 per accelerare il più

    • Fai clic destro su " Computer " e selezionare "Proprietà" dal menu del tasto destro.
    • Clicca su "Impostazioni di sistema avanzate" dal riquadro di sinistra per aprire la finestra "Proprietà di sistema".
    • Selezionare la scheda "Avanzate" da esso. Poi sotto "Performance" click "Impostazioni". Scegliere "personalizzate:" Opzioni da esso.
    • Ora un tick tutte le opzioni (scegliere " Regola per le migliori prestazioni ") e selezionare solo le ultime quattro opzioni (in realtà tre sono preferibili si può ONU spuntare la seconda opzione fuori gli ultimi quattro). Date un'occhiata alla schermata qui sotto.
      Windows 7 impostazioni delle prestazioni per Speed ​​velocizzare Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Ora basta fine sessione nuovamente il sistema ed effettuare il login.
Anche se abbiamo sintonizzato di dosso gli effetti Aero in Windows 7 ancora ci sono molti effetti visivi indesiderati che potrebbero benissimo essere impostate in modo sicuro per portatori di handicap per velocizzare Windows 7 ancora di più. Dopo il login, che ci si nota una differenza di velocità ora.
  • La disattivazione dei servizi non desiderati per velocizzare Windows 7

Ci sono molti servizi in Windows 7 che noi non richiedono per il nostro uso quotidiano anche se ci sono alcuni casi eccezionali, però. Servizi come "spooler di stampa" vengono utilizzati solo quando vi è la necessità di stampare un documento. Se does't possedere una stampante, si può tranquillamente disattivare tale servizio in Windows 7 e accenderlo solo quando ci si pone la necessità di prendere una stampa.
Ho già preparato una ,

Elenco dei servizi di Windows 7 che possono essere impostate in modo sicuro al manuale / disabilitato

La disattivazione dei servizi non necessari in Windows 7 può realmente accelerare il tempo di avvio del sistema troppo.
  • Disattivare la funzionalità Controllo account utente (UAC) in Windows 7

    La disattivazione di UAC è consigliata per utenti esperti suo sconsiglia di farlo se non.
    • Dal Pannello di controllo aprire la finestra "Account utente e protezione per la famiglia"> account utente.
    • Clicca sul link Impostazioni di Controllo account utente.
    • Ora basta trascinare il cursore verso "Mai Notifica".spegnere UAC in Windows 7 Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Fai clic su "OK" e riavviare il sistema.
La funzione di controllo account utente (UAC) in Windows 7 è molto fastidioso per gli utenti di Windows esperti e per gli altri potrebbe proteggere il PC da contenere dei virus ecc Se le installazioni di software più frequentemente sul sistema, disattivando la funzione UAC sarebbe sicuramente risparmiare tempo supplementare.
  • Configurare il Windows 7 Ready Service Boost per una spinta maggiore velocità

    • Per configurare la funzionalità Ready Boost di Windows 7 è necessario disporre di un Flash ad alta velocità / USB o Pendrive con te che è compatibile Ready Boost.
    • Dopo aver inserito la vostra pendrive, "Computer" aperto> Fare clic con il su USB Drive / Pendrive> selezionare la scheda "Ready Boost"> selezionare la casella "Utilizza questo dispositivo".
    • È possibile configurare la quantità di spazio sul vostro drive USB / Pendrive da utilizzare come Ram.
La funzione di Ready Boost di Windows 7 vi aiuterà a utilizzare il flash drive o unità pendrive USB o come Ram lì, migliorando le prestazioni e la velocità di Windows 7 notevolmente. Si sarebbe certamente verificano quando il lancio di applicazioni voluminose come Adobe Photoshop, ecc Nota: Ready Boost sarebbe solo essere di beneficio per i sistemi che hanno bassa quantità di RAM installata (meno di 1 GB). Per altri non fa differenza.

  • Spegnere inutilizzati funzionalità Windows 7

    • Aprire "Programmi e funzionalità" dal Pannello di controllo.
    • Fare clic su "funzionalità di Windows attiva o disattiva" dal riquadro sinistro.
    • Ora deselezionare tutte le funzionalità che non si utilizza in Windows 7 e riavviare il sistema affinché le modifiche abbiano effetto.
Ci sono molte caratteristiche di Windows 7 che spesso non uso. La disattivazione di queste funzioni non utilizzate in Windows 7 potrebbe aiutare a velocizzare le cose.
  • Accelerare, Ottimizzazione e Ottimizzazione SSD

Se hai un nuovo SSD per il sistema, allora si sarebbe sicuramente in considerazione di verificare questa guida che spiega 9 ritocchi per accelerare correttamente su, ottimizzare il vostro SSD e prolungare la vita del vostro SSD, mentre ottenere le migliori prestazioni da esso.

I migliori tweaks e misure per accelerare SSD e ottimizzarlo per le prestazioni

La guida ha aggiunto alcuni suggerimenti che comprende, utilizzando una cache RAM per velocizzare le prestazioni del disco, consentendo la memorizzazione nella cache, ecc  Quindi, essere sicuri che tu non perdere quei ritocchi impressionante
  • Disabilitare la barra laterale di Windows 7 (gadget)

    • Fare clic destro sulla barra laterale e selezionare "Proprietà".
    • Sulle proprietà finestre deselezionare la casella di controllo che mostra "Start sidebar all'avvio di Windows"
    • D'ora in Windows Sidebar non si avvia quando Windows 7 start up.
La disabilitazione l'aiuto barra laterale della finestra 7 di liberare risorse e di guadagnare qualche secondo durante l'avvio del tempo.
  • Disattivare le funzionalità Aero Peek e Aero Snap in Windows 7

    Aero Snap vi aiuterà a massimizzare, minimizzare e ridimensionare le finestre semplicemente trascinando in angoli dello schermo.
    Io non consiglio a spegnerlo come la funzione Aero Snap aiuta veramente ad accelerare lavorare con le finestre organizzando loro fianco a fianco. Ma, se non sei un utente normale dello stesso, si può procedere girando di scatto aero in windows 7.
    • Aprire il "Pannello di controllo" di Windows 7 e fare doppio clic su "Centro accesso facilitato" icona.
    • Ora clicca su "Rendere più facile concentrarsi sui compiti" visto in fondo in là
    • Ora deselezionare la casella di controllo che dice "finestre Impedire di essere disposti automaticamente quando viene spostato verso il bordo dello schermo".
    • Fare clic destro sulla barra delle applicazioni di Windows 7 e selezionare "Proprietà".
    • Ora deselezionare "Usa Aero Peek per visualizzare l'anteprima del desktop" opzione da lì.
Che ora disabilitare l'Aero Snap in Windows 7.
Ora Per disattivare la funzione Aero Peek in Windows 7
La funzione Aero Peek in Windows 7 vi aiuta a sbirciare attraverso tutte le finestre aperte nascondendo tutte le altre finestre e mostrando solo i contorni di tutte le finestre. Aero Peek è simile alla funzione "Mostra Desktop" in XP e Vista.
Se hai seguito il passo 3 Aero Peek verrà disattivata automaticamente. In caso contrario,
fare clic destro sulla barra delle applicazioni e scegliere Proprietà . Un-selezionare l'opzione " Usa Aero Peek per visualizzare in anteprima sul desktop " opzione.
La funzione Aero Peek sarà ora disattivato in Windows 7.
  • Modificare il piano di alimentazione Per prestazioni massime

    • Fare doppio clic su "Opzioni risparmio energia" nel pannello di controllo.
    • Fare clic sulla freccia in basso mostra "Mostra ulteriori piani" per vedere il risparmio di energia "High Performance".
      piano di elevate prestazioni in Windows 7 Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Ora basta attivare il piano di "High Performance" e il gioco è fatto.
    • Si può andare per le impostazioni avanzate per ulteriori tweaking, se si desidera.
Le impostazioni di risparmio energia in Windows 7 non è impostato automaticamente per le massime prestazioni. Per impostazione predefinita, il risparmio di energia in Windows 7 è impostato per una performance equilibrata con consumo di energia su hardware. Quindi non si può ottenere le prestazioni ottimali da Windows 7, se questo è il caso. Quindi abbiamo bisogno di cambiare il risparmio di energia in modalità High Performance.
  • Disattivare la funzionalità di anteprima Miniatura per accelerare la navigazione del file in Windows 7

    Per disabilitare le miniature in Windows 7,
    • Fare doppio clic su "Computer"> fare clic sul menu "Organizza" menu a discesa e selezionare "Opzioni cartella e ricerca"
    • Nella sezione 'File e cartelle', passare alla scheda "Visualizza" e spuntare la casella di controllo che mostra "Mostra sempre le icone, mai le anteprime" casella di controllo.mostrare sempre le icone di Windows 7 Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
La funzionalità di anteprima in miniatura in Windows 7 mostrerà le piccole miniature del contenuto di una cartella invece di mostrare sua icona. Ma questa caratteristica davvero fare prendere alcune risorse di sistema. Così disabilitando la funzione di anteprima Anteprima di Windows 7 il browsing di file in Windows 7 Explorer può essere accelerare.
Al fine di mantenere Windows 7 Prestazioni e mantenerlo in perfetta forma ci sono alcuni molto essenziale software che potrebbe essere di grande aiuto per accelerare Windows 7. Io elenco alcuni di loro qui. Si può scaricare e installare queste utilità. Assicurarsi di eseguire queste utilità, almeno una volta in una settimana. Se siete regolare in questo, Windows 7 sarà in perfetta forma ogni volta.
Si può verificare questo post che ho preparato in precedenza circa i Top 5 Strumenti per accelerare il vostro PC . Http://www.computingunleashed.com/2009/ 05 / top-5-tools-to-velocità-up-your-pc-to.html . Si potrebbe ottenere più idea leggendo l'utilizzo del software che ho citato sopra.

  • Tweaks del Registro di sistema per velocizzare Windows 7

    Qui ci sono alcuni tek del Registro di sistema che possono essere utilizzate per velocizzare Windows 7 ancora di più. Ho rispettato solo i ritocchi più sicuri che possono essere applicati al PC. Oltre a velocizzare Windows 7 saranno anche aggiungere alcune funzionalità di Windows come l'aggiunta Copia / Sposta a destra menu contestuale per velocizzare le attività quotidiane.

    http://www.computingunleashed.com/2009/01/registrytweaks-for-speeding-up-windows.html

  • Se avete la versione completa con licenza di Tune Up Utilities software, direi che è uno dei migliori strumenti per mantenere Windows 7 in perfetta forma.
  • Spegnere protezione 7 password di Windows Per risparmiare qualche secondo !!!

Se hai impostato una password per accedere al vostro account utente in Windows 7, allora avete bisogno di digitare ogni e ogni volta che si accede a Windows. Accesso a Windows automaticamente senza inserire alcuna password vi consente di risparmiare qualche secondo in più. Se si è l'unica persona che usa il computer, allora vi consiglio di disattivare questa funzione. Se questo non è il caso si può saltare questo passaggio. Come accedere automaticamente a Windows 7 senza inserire alcun nome utente o password

  • Spegnere Windows 7 screen saver e sfondi

    Per  disattivare lo screen saver e sfondi in Windows 7 ,
    • Fare clic destro sul desktop e selezionare "Personalizza".
    • Clicca sul link Screen Saver "dallo schermo di stand menu a discesa, impostarlo su" Nessuno "e fare clic su" Applica "e poi su" OK ".
    • Ora cliccare sul link "sfondo del desktop".
    • Dalla "Location" menu a discesa selezionare "colori solidi" e scegliere un colore e fare clic su "OK".
Per visualizzare la carta da parati e screen saver il sistema ha bisogno di un po 'di memoria. Così disattivando quei due siamo in grado di salvare un paio di mega byte di memoria.
  • Disabilitare indesiderati Start Up Articoli e velocizzare Windows 7 Start Up

    • Tipo "msconfig" nella opzione "Esegui" dal menu di avvio premete [Invio] per aprire l'utilità di configurazione di sistema.
    • Ora passare alla scheda "Avvio".
    • Deselezionare le voci che non sono necessari
Questo è importante quando si è installato un sacco di software sul PC. Molti software come ACDSee verrà eseguito servizi come rivelatore di dispositivo etc durante avvio del sistema. Questi sono di alcuna utilità in realtà per la maggior parte degli utenti Windows. Quindi prevenire tali servizi avvio durante l'avvio di Windows 7 può portare a più veloce start-up. Questo sarà effettivamente risparmiare alcuni secondi durante windows 7 start up.
  • Disabilitare sistema non desiderati suoni in Windows 7

    Per disattivare il sistema di suoni di Windows 7,
    • Tipo mmsys.cpl in fuga dalla finestra di Windows 7 Startmenu ricerca e premere [Invio].
    • Passare alla scheda "Suoni".
    • Ora da sotto "Schema Suono:" selezionare "No Suoni"> Fai clic su "Applica"> "OK".
      Windows 7 suoni disattivare Speed ​​Up Windows 7 Ultimate Guide per rendere Windows 7 velocissimo !!!
    • Si può mantenere un po 'della vostra musica preferita attivata se si vuole, ma i suoni riprodotti durante il Windows 7 avvio, arresto, accesso, disconnessione, avviare la navigazione ecc deve essere impostato a nessuno se si vuole un po' di vero e proprio aumento di velocità.
Al fine di riprodurre i suoni che senti in Windows 7, le risorse di sistema sono stati utilizzati. Quindi, se si potesse disattivare questi effetti sonori, che sarebbe successivamente liberare alcune risorse di sistema troppo.

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Speed ​​Up Windows 7 - ultima guida per rendere Windows 7"

Post a Comment